TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Riprendere Berlino singolo di I milanesi ammazzano il sabato nuovo album degli Afterhours

I milanesi ammazzano il sabato è il nuovo album degli Afterhours, in uscita il prossimo 2 maggio. L’album è anticipato dal primo singolo Riprendere Berlino di cui vi proponiamo il video

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Riprendere Berlino singolo di I milanesi ammazzano il sabato  nuovo album degli Afterhours ‘I milanesi ammazzano il sabato’ è il nuovo album degli Afterhours, in uscita il prossimo 2 maggio.

L’album è anticipato dal primo singolo ‘Riprendere Berlino’ parla del riconquistare una cosa che si è perduta e che ha avuto un significato fondamentale per chi l’ha persa. E’ un luogo fisico o della memoria come una città, un amore o una persona, ma anche una sensazione, un atteggiamento, come avere il coraggio di essere se stessi fino in fondo.

Il disco affronta i temi della quotidianità, delle abitudini di vita di tutti i giorni che regolano e scandiscono la nostra vita. Casa, famiglia, amicizie, lavoro sono tutti aspetti che, per la normalità, fanno la vita, ma che vengono questa volta esplorati in una chiave di lettura diversa: non più e solo semplici narrazioni in musica, ma studio, esplorazione dei lati oscuri e profondi che si celano dietro di essi.

‘I milanesi ammazzano il tempo’ affronta, ovviamente, anche il tema dell’ammazzare il tempo, del trascorrerlo, in chiave favolistica, se così si dice per intendere la trasposizione di una realtà in musica che possa sembrare, a volte, meglio di quella che in realtà è.

Ecco il video del singolo in anteprima,aspettando di ascoltare tutto l'album domani, due maggio.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/05/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news