TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Madonna concerto a New York trasmesso su Internet. Justin Timberlake e canzoni Hard Candy nuovo album

Madonna in concerto a New York trasmesso in diretta anche su Internet e disponibile il video su Youtube. Tutte le canzoni dell'album Hard Candy e Justin Timberlake sul palco.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Madonna concerto a New York trasmesso su Internet. Justin Timberlake e canzoni Hard Candy nuovo album

Doppia grande notizia per i fans di Madonna: è tornata sul palco, ad emozionare le decine di migliaia di newyorkesi, ed il suo concerto è stato trasmesso Live via Internet, così che anche chi non è riuscito a partecipare all' evento, può gustarselo da casa! Teatro dell' esibizione è stato il Roseland Ballroom di New York, ed è stato trasmesso in diretta negli USA, mentre in Italia il video arriverà il 15 Maggio.

Carismatica come non mai, Madonna ha saputo infiammare il pubblico con alcuni pezzi "d' annata" e quasi tutti i brani contenuti nel suo ultimo album, "Hard Candy", il quale ha fino ad ora spopolato ogni classifica. Ma a scatenare l' entusiasmo dei migliaia di presenti è stato l' inatteso arrivo sul palco di Justin Timberlake, che ha duettato con Maddy per la canzone "4 Minutes", il singolo con il quale ha presentato il suo nuovo album.

Al termine del concerto Maddy ha rivelato di aver provato una grande emozione: nonostante conti ben 11 album pubblicati, ogni volta che ne crea uno nuovo è come se fosse la prima volta, l' ha definita una sensazione bellissima, amplificata dallo straordinario calore del suo pubblico. Pubblico che aveva lasciato nel 2006, anno del suo ultimo tour, "Confessions", che fu un successo assoluto: più di un milione di spettatori (in un totale di 60 date), con un guadagno finale di 260 milioni di dollari.

Vi presentiamo un video del concerto, in attesa che venga pubblicato in Italia, nella sua versione integrale, da MTV Italia.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/05/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news