TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Il centro del mondo di Ligabue nuovo singolo dell'album Secondo tempo

Ligabue presenta il nuovo singolo "Il centro del mondo" con video che insieme a "il mio pensiero" e "Ho ancora la forza" sono le tre canzoni inedite del nuovo album "Secondo tempo"

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Il centro del mondo di Ligabue nuovo singolo dell'album Secondo tempo Ligabue presenta il nuovo singolo "Il centro del mondo" una super ballata rock, metafora del viaggio chissà dove e chissà pèerchè, nel mezzo delle illusioni: ‘Portami dove mi devi portare/Africa Asia o nel primo locale’ recita un pezzo del brano, prodotto e arrangiato da Corrado Rustici.

Vira verso il pop la musica rinnovata di Ligabue che inizia ad utilizzare anche gli archi e i fiati in qualche caso. Tutte idee nuove proposte da Corrado che hanno felicemente trovato Luciano completamente d'accordo.

La canzone è una dei tre brani inediti che usciranno dell’album "Secondo tempo": gli altri due inediti saranno presenti nel nuovo disco si intitolano "il mio pensiero", canzone sentimentale di un discorso del cuore, meno rock sfrenato del solito, più melodia, e ‘Ho ancora la forza’, manifesto di determinazione scritto nel 2000 per Francesco Guccini.

Secondo Tempo è il proseguimento del ‘Best of’uscito in novembre e che ha registrato 500 mila copie vendute. E il nuovo album con i tre nuovi singoli lanceranno il nuovo tour di Ligabue che partirà il 4 giugno a Milano dallo stadio di San Siro.

Ecco il video di Il centro del mondo:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/05/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news