TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Mosca cieca di Gianna Nannini singolo dell'album GiannaBest

Gianna Nannini presenta "Mosca cieca" il suo nuovo video lanciandolo direttamente da RadioItalia. La canzone è il secondo singolo estratto dalla raccolta GiannaBest.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Mosca cieca di Gianna Nannini singolo dell'album GiannaBest Gianna Nannini presenta "Mosca cieca" il suo nuovo video lanciandolo direttamente da RadioItalia.

La canzone è il secondo singolo estratto dalla raccolta GiannaBest, un album che è primo nelle classifiche italiane da settimane ormai.

Divertente, allegra, dalle classiche melodie rock veloci, intense, emozionanti, il nuovo brano di Gianna Nannini ‘sgrida’, sgrida e riprende ‘un cattivo’, il cattivo della vita di ognuno, di chi corre, si allontana, vuole nascondersi forse dalla realtà, forse dalla paura dell’intensità della vita, forse dalla consapevolezza di ciò che è.

Il regista di ‘Mosca cieca’ è uno dei più grandi del genere: è Tim Pope, già dietro la macchina da presa a dirigere David Bowie, Neil Young, The Cure, Iggy Pop e molti altri. Sua l’ambientazione, la spettacolare Praga, sua l’idea di portare in video il classico gioco che da il titolo alla canzone.

E per Gianna è questo davvero un momento davvero d'oro super ricercata da tutti dopo aver teminrato un tour in tutta Italia con stadi sempre pieni ovunque e fans fuori in delirio.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/05/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news