TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Viva Radio 2: Giorgia canta canzone con nomi politici e Fiorello con Alemanno sul Gay Pride con i Village People. Video

Giorgia e Alemanno nuovo sindaco di Roma ospiti a Viva Radio 2: Giorgia canta canzone con nomi politici e Fiorello con Alemanno sul Gay Pride con i Village People. Video.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Viva Radio 2: Giorgia canta canzone con nomi politici e Fiorello con Alemanno sul Gay Pride con i Village People. Video

La trasmissione Viva Radio2 non smette di incantare gli ascoltatori ed ad attirare l' attenzione dei politici. Alcuni giorni fa infatti è intervenuto telefonicamente in trasmissione il neo-sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Il tema della telefonata è stato il comportamento che assumeranno Alemanno ed il Comune di Roma nei confronti dei Gay Pride; a riguardo il sindaco ha detto: "Devo capire meglio come funziona, devo parlarci...". Alla domanda poi di come si senta ad essere il nuovo sindaco di Roma, ha risposto che la sensazione è un po' strana, e che quando per strada lo chiamano con il nuovo titolo, rischia di non girarsi nemmeno.

Siccome la trasmissione stava prendendo una piega troppo seria, la coppia Fiorello-Baldini ha saputo sdrammatizzare il tutto iniziando a cantare ad Alemanno, insieme a Giorgia, un remake della celebre "Tu dimmi perchè", nella quale i nuovi versi recitavano inni al Gay Pride ed al mondo omosessuale. Alemanno un po' sorpreso ha saputo però prenderla sullo scherzo, sdrammatizzando. Per gli ascoltatori, oltre che un momento di comicità esilerante, è stata anche l' occasione per ascoltare ed apprezzare la straordinaria voce di Giorgia.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/05/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news