TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Bye Bye di Mariah Carey singolo dell'album E=MC2. Bellissima canzone.

Mariah Carey lancia Bye Bye un nuovo singolo dal suo album E=MC2 dopo il grande successo di Touch my Body. Anche nel video di Bye Bye, Mariah Carey appare sexy con suo corpo mozzafiato, protagonista di scene appassionate.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Bye Bye di Mariah Carey singolo dell'album E=MC2. Bellissima canzone. Mariah Carey lancia Bye Bye un nuovo singolo dal suo album E=MC2 che è sempre in cima alla classifiche di mezzo mondo.

Il primo single, come dimticarlo, era stato al momento della presentazione dell'album Touch my Body che era andato letteralmente a ruba.

Anche nel video di Bye Bye, Mariah Careya appare sexy all'ennesima potenza con suo corpo mozzafiato di una forma riconquistata è protagonista di scene appassionate.

E galeotto è stato il set del video. Le sue riprese, iniziate a marzo, nonostante le scene scarne da montare, sono state l’occasione dell’incontro di Mariah e il cantante rap e attore Nick Cannon con il quale si sono sposati da poco, dopo un brevissimo periodo di fidanzamento.

Nel video sfilate, flash di fotografi, set, concerti, feste, baci e abbracci si susseguono nella memoria della bella cantante che, malinconia, ricorda, scrive, con lo sguardo sognante e forse un pò perso. Splendido il ritmo della canzone, musiche dolci e piacevoli, melodie fluide e coinvolgenti, che non abbandonano mai lo stile pop melodico della cantante statunitense.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/05/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news