TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Cluster Cement di X-Factor prima su Internet mentre Ilaria Porceddu viene eliminata in semifinale

I bravissimi Cluster che, pur essendo stati eliminati, stanno riscuotendo un alto gradimento dal pubblico su I-Tunes di Apple dove il loro inedito "Cement" è il brano più venduto in assoluto in questa ultima settimana

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Cluster Cement di X-Factor prima su Internet mentre Ilaria Porceddu viene eliminata in semifinale X-Factor,il talent show su rai due, partito in sordina, è che sta semrpe più conquistando ascolti e gradimento dl pubblico ha lanciato, probabilmente, il primo gruppo musicale pop.

Sono i bravissimi Cluster che, pur essendo stati eliminati, stanno riscuotendo un alto gradimento dal pubblico sia su Youtube in base ai video visti sia soprattutto su I-Tunes di Apple dove il loro inedito "Cement" è il brano più venduto in assoluto in questa ultima settimana.

Settimana che ha visto l'eliminazione anche di una delle favorite per la finale che vi sarà tra meno di 7 giorni.

Si tratta di Ilaria Porceddu, la più giovane concorrente, che nonostante delle buone esibizioni e il gradimento del pubblico è stata eliminata in semifinale dove era arrivata in ballottaggio con Tony Maiello.

in finale, dunque, vi saranno Tony Maiello, il sopravissuto del team capiatanto da Mara Maionchi, gli Aram Quartet della squdra "Gruppi vocali" di Morgan, Giusy Ferreri ed Emanuele Dabbono del team "Over 24" di Simona Ventura.

Chi vincerà?

Secondo noi, gli Aram Quartet sono i migliori, ma probabilmente non per un programma che deve far emergere un nuovo protagonista del pop.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/05/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news