TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Fiori di Adriano Celentano singolo dell'album Dormi amore, la situazione non è buona

Il video di Fiori, una bellissima canzone all'interno dell'album di Adriano Celentano Dormi amore, la situazione non è buona lanciato a novembre è disponibile in anteprima su Internet e in particolare sul Corriere della Sera

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Fiori di Adriano Celentano singolo dell'album Dormi amore, la situazione non è buona Il video di Fiori, una bellissima canzone all'interno dell'album di Adriano Celentano Dormi amore, la situazione non è buona lanciato a novembre è disponibile in anteprima su Internet e in particolare sul Corriere della Sera.

In realtà, come era acile, immaginare visto che il videoclip, è scaricabile gratuitamente da tutti, è già compraso su Youtube ed è tra i più visti.

Fiori è una canzone con musica e parole di Neffa e il video è stato creato come una sorta di cartone animato in 3d con regista Ascanio Malgarini e gli specialisti dell'azienda Direct2Brain/One More ovviamente con l'attenta partecipazione di Celentano.

Le immagini reali girate a Pentedattilo, un piccolo paese a Reggio Calabria, abbondato dopo il sisma del 1783 sono state mixate con una sie di scene realizzate al computer in 3d.

Lo stesso protagonista del video, un alieno, è stato realizzata graficamente in 3d: è suo il compito di portare dalla terra,ormai devastata, alla luna, un fiore che miracolsamente è riuscire a crescere tra le rovine.

Un video con un chiaro messaggio ecologico, tanto caro ad Adriano Celentano.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/05/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news