TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Ti rincontrerò singolo dell'album di Marco Carta di Amici che fa una dedica su Youtube alle Cartine

Marco Carta vincitore di Amici ha pubblicato il suo nuovo album Ti Rincontrerà con l' omonimo singolo che verrà venduto pure via iTunes ; la video - dedica ai fans e il video del singolo ti rincontrerò

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Ti rincontrerò singolo dell'album di Marco Carta di Amici che fa una dedica su Youtube alle Cartine

Il celebre vincitore di Amici, Marco Carta, ha pubblicato il suo primo album musicale, che ha dedicato a tutti i suoi fans, ai quali ha detto: "Fate parte di me, siete parte del mio successo". Il titolo dell' album è "Ti Rincontrerò", che è pure il titolo del singolo di lancio del giovanotto, che ha riscontrato grande favore di pubblico. Marco ha deciso inoltre di accompagnare il suo album con un video-messaggio pubblicato su YouTube, nel quale si rivolge direttamente ai suoi fans, con toni di grande riconoscenza.

Pubblicato da Warner Music, presenta ben 10 brani, alcuni sono inediti, mentre altri sono cover; c'è pure un duetto con il maestro di Marco ad Amici, il simpatico Luca Jurman. Non proibitivo il prezzo, 14,90 euro, fa si che l' album stia vendendo numerose copie, il che ha convinto il manager del giovane a renderlo fruibile pure via Internet, dal quale potrà venire acquistato tramite gli store online.

Ma le novità e le sorprese non sono finite qui: è prevista, a breve, una versione "deluxe" dell' album, che conterrà la bonus track "Mi ritorni in mente", cover del celebre brano di Lucio Battisti, suo grande idolo da sempre. Questa versione verrà venduto esclusivamente tramite il canale iTunes.

Ecco ora prima la video-dedica di Marco ai fans, e poi il video del suo singolo "Ti Rincontrerò"

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/06/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news