TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Amy Winehouse canta contro neri, orientali, gay, pachistani e ciechi e sordi quando è stata arrestata.

Amy Winehouse è apparsa in un nuovo video nel quale insulta i gay i neri i malati i portatori di handicap ripresa da marito. La canzone è incresciosa come il video nel quale fuma il crack

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Amy Winehouse canta contro neri, orientali, gay, pachistani e ciechi e sordi quando è stata arrestata.

Amy Winehouse non ha mai avuto, ne voluto avere, le sembianze di brava e pudica ragazza, ma in pochi avrebbero pensato di trovarla nelle vesti di accanita razzista. E invece...E' infatti in rete un video che la riprende mentre, intuibilmente sotto l' effetto di stupefacenti, canta a squarciagola una canzone fortemente discriminatoria caratterizzata da insulti a neri, gay, lesbiche e malati.

A quanto pare il video è stato girato dal marito, ma è da chiarire se sia stato messo in Rete volutamente o per errore; nel primo caso, di certo non ha fatto un bel servizio alla adorata mogliettina...I suoi fans infatti si sono detti sconvolti, affermando che avevano imparato ad accettare la sua difficile situazione legata alle droghe, ma che pure il razzismo è difficile da mandare giù.

«Stai filmando?», «No, sto facendo una foto» «Che bugiardo. Provalo» questi i dialoghi tra i due che si ascoltano durante il video. ma non è questo il primo video-scandalo che la vede protagonista: già qualche mese fa era apparsa in Rete mentre fumava scherzando crack. Insomma, una tanto bella voce, una tanto complessa mentalità.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/06/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news