TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video concerto Bruce Springsteen a San Siro a Milano. Le canzoni più belle e i momenti migliori

Grande successo per il concerto di Bruce Springsteen a San Siro con oltre 60mila spettatori ad applaudirlo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video concerto Bruce Springsteen a San Siro a Milano. Le canzoni più belle e i momenti migliori Grande successo per il concerto di Bruce Springsteen a San Siro con oltre 60mila spettatori ad applaudirlo

Uno spettacolo davvero dal vivo, di un grande Boss in splendida forma che non si è limitato a cantare i suoi pezzi più recenti del suo ultimo album "Magic" come "Out in the street" e "Radio nowhere" ma ha ripecorso la sua intera carriera ( e quindi un pò la storia del rock ) e ha chiesto al pubblico e ha, poi, eseguito, le canzoni suggerite.

E così il concerto si è aperto con un classico del rock come "Summer time blues" ed è continuato ( tra i grandi sucessi di Bruce Springsteen solo per ricordarne alcuni ) con "Born to run", Detroit medley", "Dancin' in the dark" e si è chiuso con "American Land". ( da ricordare anche "The promise" rivisitata da Roy Bittan con il pianoforte )

In realtà l'entusiamo delle migliaia di spettatori è riuscito a richiamare sul palco il grande Bruce che spinto dal pubblico ha concesso dei bis, ultimo dei quali, in una indimenticabile serata milanese, è stato "Twist and shout" che ha chiuso realmente il mega-concerto.

Concerto nel quale Springsteen, ad un certo punto, è riuscito a zittire completamente la platea annunciando una sorpresa: e quando i suoi fan hanno avvolto San Siro in un incredibile silenzio dopo alcuni attimi di attesa, Bruce ha iniziato a cantare None but the brave, un brano complematemente inedito davvero bello.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/06/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news