TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video e Audio di Non Ti Scordar Mai Di Me di Giusy Ferreri e Suono Naturale di Ilaria Porceddu singoli e album delle protagoniste di X-Factor

Si intitola ‘Non ti scordar di me’ e prima di essere lanciato negli store musicali di tutta Italia, era il più ricerato nel web. Insieme al lei, debutta sul palco della musica italiana anche un’altra concorrente made in X Factor, Ilaria Porceddu

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video e Audio di Non Ti Scordar Mai Di Me di Giusy Ferreri e Suono Naturale di Ilaria Porceddu singoli e album delle protagoniste di X-Factor Lei, sulla scia del successo ottenuto dalla vincitrice di X Factor versione inglese, Leona Lewis, sta conquistando le scene della musica italiana a furor di popolo, ma non è stata eletta vincitrice in Italia. Si chiama Giusy Ferrari e promette grandi cose.

A pochi mesi dalla fine della trasmissione, il primo cd è per lei, il grande successo è per lei, il primo singolo inedito è il suo.

Si intitola ‘Non ti scordar di me’ e prima di essere lanciato negli store musicali di tutta Italia, era il più ricerato nel web. Ora il suo album che contiene cover e due inediti sta scalando ogni classifica.

Insieme al lei, debutta sul palco della musica italiana anche un’altra concorrente made in X Factor, Ilaria Porceddu, uscita dalla trasmissione in semifinale, ma un talento eccezionale.

Ilaria debutta con il suo "Suono Naturale". Un cd autobiografico, dalle sonorità pop, con 8 inediti e 4 cover, con il quale l'artista cagliaritana prova a raccontarsi in musica, senza filtri, e con la voce emozionante che l'ha portata fino alla finale di X Factor.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/07/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news