TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video album chiARAMente degli Aram Quartet del singolo Per Elisa e Chi-Who

E’ uscito venerdì scorso l’atteso disco di esordio degli Aram Quartet,il primo album del titolo chiARAMente con l'unico inedito il singolo Chi (Who).Il video ufficiale è Per Elisa.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video album chiARAMente degli Aram Quartet del singolo Per Elisa e Chi-Who E’ uscito venerdì scorso l’atteso disco di esordio degli Aram Quartet, i vincitori dell’edizione 2008 di X Factor che sin dal loro debutto nel programma tv sono tanto piaciuti a tutti.

Il gioco di parole del titolo ‘chiARAMente’ mette insieme al loro nome il brano con cui hanno vinto X-Factor, la ‘Chi (Who)’ che Morgan e Gaudì hanno scritto per loro.

Questa canzone è l’unico inedito di un album di cover molto varie, che vanno dai Queen a David Bowie, passando per Anna Oxa e Massimo Ranieri.

Tra gli altri brani, Pinball Wizard (The Who), Se bruciasse la città (Massimo Ranieri), Walk On The Wild Side (Lou Reed) e Bohemian Rhapsody (Queen).

In tutto sono 10 le canzoni contenute nel cd, tutte varie e diverse che ben riescono a combinare stili e ritmi musicali in maniera splendida senza mai perdersi.

Con ‘chiARAMente’, gli Aram Quartet cercheranno di ripetere il clamoroso successo riscosso da Giusy Ferreri, l'altra grande protagonista della prima edizione di X-Factor che con ‘Non Ti Scordar Mai Di Me’ ha davvero sorpreso tutti.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/07/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news