TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Badabum Cha Cha di Marracash. E' il tormentone dell'estate 2008

E’ uno dei tormentoni estate 2008: si intitola Badadum Cha Cha e il suo interprete è Marracash. Un grande successo, si sente dovunque. E il video è ovunque.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Badabum Cha Cha di Marracash. E' il tormentone dell'estate 2008 E’ uno dei tormentoni estate 2008, il suo ritmo prende, travolge e trascina.

Si intitola Badabum Cha Cha, racconta la storia rabbiosa della vita di periferia, schietta, narrata in un hip hop forte, e sembra essere questa la tendenza musicale dell'estate 2008.

Il suo interprete, Marracash, spopola fra interviste e ospitate radiofoniche, chiamato a spiegare il perché di tanto successo, capitato per caso, che lo ha travolto per caso e che per caso ha portato il brano sulla cresta dell’onda in pochissime settimane.

La sfida alla canzone più bella, sentita e canticchiata dell’estate è apertissima e a fare concorrenza al ritmo danzereccio di ‘Badabum Cha Cha’, arriva puntuale, come da pronostico, la splendida ‘Non ti scordar di me’ di Giusy Ferreri, per lei scritta da Tiziano Ferro, per ora la più scaricata e la più sentita in tutte le radio.

Ferreri e Marracash, accomunati da un improvviso quanto inaspettato exploit, però non sono affatto soli, ma circondati da colleghi ben più celebri.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/08/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news