TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Invece no-En Cambio No: nuovo singolo di Laura Pausini. Video e audio già online

Laura Pausini torna con un nuovo singolo. Si intitola ‘En Cambio no’ ( Invece no ) e anticipa il suo nuovo album, ‘Primavera in anticipo’

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Invece no-En Cambio No: nuovo singolo di Laura Pausini. Video e audio già online Torna la regina della musica pop italiana, Laura Pausini, con un nuovo singolo. Si intitola ‘En Cambio no’ e anticipa il suo nuovo album, ‘Primavera in anticipo’, che, si prevede, uscirà il prossimo 8 novembre.

Il video del brano è già disponibile online.

Si tratta di una ballata intensa e struggente per il ritorno dell'artista. Intanto la cantante ha anticipato ai suoi fan, durante un raduno a Rimini, che tra i nuovi brani ci sarà anche un duetto con James Blunt.

Laura parteciperà alla serata di beneficenza ‘Salute Petra’ in Giordania il 12 ottobre in onore di Luciano Pavarotti, di cui lei era una grande amica. Inoltre il nome dell'interprete di ‘La Solitudine’ figura ai prossimi Latin Grammy nella categoria ‘Miglior registrazione dell'anno’ per ‘Vivere/Vive Ya’, brano eseguito insieme ad Andrea Bocelli.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/10/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news