TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo di Biagio Antonacci Il cielo ha una porta sola anticipa album. Audio e video

Esce venerdì il nuovo cd di Biagio Antonacci anticipato dall'omonimo singolo 'Il cielo ha una porta sola'.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo di Biagio Antonacci Il cielo ha una porta sola anticipa album. Audio e video

Esce venerdì 10 ottobre  ‘Il cielo ha una porta sola’ il primo singolo che anticipa l’omonimo nuovo album di Biagio Antonacci. Il nuovo cd, che uscirà il 31 ottobre su etichetta SonyBmg, conterrà alcuni brani inediti e tutti i suoi più grandi successi reinterpretati in nuove registrazioni riarrangiate.

Audio e video del nuovo brano  sono stati anticipati dal Corriere della sera, ma appena il video sarà disponibile su Youtube sarà pubblicato. ‘Il cielo ha una porta sola’ è una ballata rock, caratterizzata da un crescendo emotivo e musicale che parte da un’emozionante intro piano-voce, fino al gran finale di chitarre e archi.

Il testo, come tanto piace a Biagio, racconta di un amore non del tutto corrisposto ma così grande da bastare a se stesso; un forte sentimento che non chiede, che lascia tempo e spazio scontrandosi a volte con la distanza e l’apparente incomunicabilità.

Ma aspetta, speranzoso, che una porta, quella del cielo,  venga aperta. Non c’è che dire,  l’intensità della parte strumentale ben si coniuga con la profondità del testo e dell’amore struggente di cui esso narra.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/10/2008

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news