TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo video Giusy Ferreri Stai Fermo Lì. Singolo da ascoltare

Stai fermo li nuovo singolo e video di Giusy Ferreri.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo video Giusy Ferreri Stai Fermo Lì. Singolo da ascoltare

Il suo nuovo album, il primo completamente di inediti, ‘Gaetana’, ha vinto il disco di platino prima ancora di uscire, il singolo di lancio ‘Novembre’ è stato numero uno in classifica per molte settimane, la sua collaborazione con Tiziano Ferro, autore e produttore dei suoi pezzi, è risultata vincente.

Ora Giusy Ferreri, acclamata artista della scena musicale italiana, stella nata da X Factor 1 e oggi la nuova ‘Laura Pausini’ di Italia, torna con un nuovo singolo, ‘Stai fermo li’, di cui è uscito anche il video, girato da Gaetano Morbioli. Si tratta di una struggente canzone d''amore in cui Giusy appare in una veste inedita.

La cantante imbraccia una chitarra e la spa cca sul pianoforte e sulla televisione della casa in cui è ambientato il video. E'' un dialogo serrato tra l''interprete e il suo ex ragazzo seduto sul divano, è storia di una crisi che dura da tempo.

Ma Giusy con far sensuale si mette a calvalcioni sul suo uomo urlandogli il refrain di ‘Stai Fermo Lì’ e il video si conclude con lei che lancia un microfono dentro un quadro in cui è dipinto il mare e come per magia l''acqua fuoriesce dal ritratto inondando i protagonisti del video e tutta la casa. Un video davvero ‘ad effetto’.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/02/2009

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news