TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo di Luca Napolitano "Forse Forse". Video della canzone tutta da ascoltare

Si intitola Forse forse il nuovo inedito del terzo classificato di Amici 8.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo di Luca Napolitano

Dopo Alessandra, vincitrice di Amici 8, e Valerio, pronto a lanciare il suo primo Ep, anche Luca Napolitano, terzo classificato all’ultima edizione del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, presenta la sua novità musicale.

Si intitola ‘Forse forse’ ed è il suo nuovo singolo inedito che, tra l’altro, anticipa il suo primo album ‘Vai’ in uscita il 10 aprile.

Il disco, prodotto da Mario Lavezzi, conterrà 7 brani inediti e uscirà ad un prezzo speciale (9,90 euro). "Forse Forse" è stato prodotto e arrangiato da Nicolò Fragile che, in passato ha collaborato con artisti come Mina, Irene Grandi, Gianluca Grignani e molti altri.

Luca Napolitano è stato tra i finalisti dell’ottava edizione di Amici che quest’anno si è conclusa all’insegna del canto. Appartenente alla categoria dei cantautori, Luca ha dato prova di grandi capacità autorali e interpretative durante tutta la durata del programma. E se il pubblico lo ha voluto in finale, la critica presente all’ultima puntata lo ha apprezzato molto.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/03/2009

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news