TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo E così sei nell'aria di Povia. Video da vedere e ascoltare

E così sei nell'aria nuovo singolo e video di Povia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo E così sei nell'aria di Povia. Video da vedere e ascoltare

Povia lancia il suo nuovo brano scandalo, ‘E così sei nell’aria’, secondo singolo tratto dall''album ''Centravanti di mestiere'', che punta ancora i riflettori sull''autore di ''Luca era gay'' per una tematica differente ma comunque scottante.

 Questa volta si parla d’amore, dei sentimenti del cuore, della nostalgia dell’abbandono e del desiderio di ritrovarsi. Ma anzicchè affrontare l’amore romantico e raccontare la dolcezza della tenerezza, Povia lancia un altro messaggio ‘Per trovarsi bisogna perdersi’.

E’ questo il senso che fa da sfondo alla nuova canzone, sono queste le parole che rendono nel video, il rumore delle onde del mare che si infrangono sugli scogli, il rumore di un ondeggiare che va e viene, di onde che si gonfiano e si ritraggono.

Proprio come il cuore, che batte forte quando ama e prova passione, che poi, però, si affievolisce e a bisogno di ritrovare la passione forse perduta forse solo lontana. E nonostante le critiche, Povia fa pur sempre parlare di sé. Della serie ‘Non importi come si parli, se bene o male, l’importante è che se ne parli’.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/06/2009

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news