TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video concerto Amiche per l’Abruzzo con Laura Pausini, Gianna Nannini, Giorgia Elisa e tante altre cantati italiane.

Delirio a San Siro per il mega concerto Amiche per l'Abruzzo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video concerto Amiche per l’Abruzzo con Laura Pausini, Gianna Nannini, Giorgia Elisa e tante altre cantati italiane.

56.00 fan e un milione e mezzo di euro incassati, 44 grandi interpreti della musica italiana sul palco di San Siro: questi i numeri della serata di musica e solidarietà, amiche per l’Abruzzo, che ieri sera ha impressionato Milano, e tutta Italia. Antonella Ruggiero con ‘Ave Maria’ di De André apre e ‘Il Mio Canto Libero’ e ‘Donna d’Onna’, inedito della Nannini cantato con Fiorella Mannoia, Giorgia, Elisa e Laura Pausini chiude lo spettacolo.

Splendido il duetto Nannini-Pausini con ‘La Solitudine’e bello il ritorno sul palco, dopo un lungo silenzio, di Anna Oxa. Sul palco si sono susseguite: Senit con ‘No More’, Jo Squillo e la sua hit ‘Siamo donne’, la figlia di Zucchero, Irene con ‘Sorelle D''''''''Italia’. La coppia inedita Annalisa Minetti e Fiordaliso con ‘Non voglio mica la luna’, la scatenata ‘Dimmi Come’ di Alexia. Battisti è stato protagonista con ‘Un’avventura’ con le voci di Nicky Nicolai, Simona Molinari e Karima.

E ancora, Arisa si è esibita nel suo ‘Sincerità’, mentre una delle artiste più apprezzate del momento, Malika Ayane, ha proposto i suoi cavalli di battaglia in un medley ‘Feeling Better’ e ‘Come Foglie’ molto apprezzato dai presenti a San Siro.

La vincitrice di Amici 8, Alessandra Amoroso con il braccio tempestato di braccialetti di ogni tipo, ha addirittura proposto i due singoli ‘Stupida’ e ‘Immobile’ mandando in visibilio i suoi fan e i giovanissimi. E tante altre sorprese hanno entusiasmato le migliaia di fan giunte a Milano e tutti i cittadini d’Abruzzo che emozionati ringraziano.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/06/2009

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news