TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video concerto Madonna a Londra Luglio 2009. Celebrato Michael Jackson con le sue canzoni, balli e abiti

Madonna a Londra per Michael Jackson

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video concerto Madonna a Londra Luglio 2009. Celebrato Michael Jackson con le sue canzoni, balli e abiti

Sabato sera Madonna ha infiammato l''arena O2 di Londra per un mega show in musica che è stato puro spettacolo. E la scelta della location non è stata casuale: proprio in quell’arena avrebbe dovuto esibirsi il re del pop Michael Jackson in occasione del suo grande ritorno sulla scena.

Durante il suo show Madonna ha interpretato alcune canzoni di Jackson come Billie Jean e Wanna be startin e mentre cantava Holyday, alle sue spalle è stata proiettata un''immagini di Jackson giovane.

“È stato uno degli artisti più grandi che io abbia mai conosciuto”, ha dichiarato l’amica e collega che ha deciso di ricordare ed omaggiare la memoria di uno dei musicisti più importanti della storia internazionale. Il tour di 50 concerti del ritorno in scena di Jacko doveva iniziare il 13 luglio appunto all''arena 02 e durare fino al 2010.

Nel frattempo, i fan di Michael Jackson continuano ad affluire a Los Angeles dove martedì verrà reso omaggio alla popstar.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/07/2009

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news