TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video concerto Laura Pausini 2009 a Torino, Monza e Napoli. Le canzoni e i momenti più belli

Grande successo in tutta Italia per il tour 2009 di Laura Pausini

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video concerto Laura Pausini 2009 a Torino, Monza e Napoli. Le canzoni e i momenti più belli

E’ la voce femminile tra le più famose e amate in Italia e all’estero, che ha mobilitato ovunque e ha conquistato grandi folle di fan, continua il suo tour ‘Laura Pausini world tour 2009’ estivo, partito il 5 marzo da Torino e approdato alla suggestiva Villa Reale di Monza il 3 luglio e nella cornice della partenopea Napoli.

La cantante romagnola da sempre affascina con le sue canzoni malinconiche, con i testi romantici e con la sua grande grinta, un vastissimo pubblico di tutte le età. Con una performance tutta nuova per lei, con un programma di brani tratti dal suo nuovo album ‘Primavera in anticipo’, e con i più grandi successi che ripercorrono la sua carriera, ormai sfavillante e inarrestabile, Laura ha emozionato le migliaia di persone giunte da tutta Italia.

Laura Pausini ha visto le sue date estendersi, complice il continuo sold out avuto in tutte le città italiane. Basti pensare al fatto che in Campania la ''tripletta'', che prevedeva una data il 19 marzo ad Eboli e ben due date al Palamaggiò di Castelmorrone (CE) tenutesi il 27 e il 28 marzo, non è bastata a soddisfare le migliaia di fans.

Pur di assistere ad un concerto della cantante i fan hanno passato giornate intere a fare file chilometriche, come avvenuto nel caso di Castelmorrone, un''attesa ripagata dalle mille emozioni che Laura ha regalato in queste due serate. Del resto Laura è abituata ai grandi numeri ed è lei la stella di questa nostra estate pop.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/07/2009

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news