TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Celebration ultimo singolo di Madonna dove compare per la prima volta la figlia Lourdes Maria

Madonna per la prima volta insieme a sua figlia nel video del nuovo singolo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Celebration ultimo singolo di Madonna dove compare per la prima volta la figlia Lourdes Maria

Dopo il successo mondiale riscosso in poche settimane dalla canzone, arriva anche il nuovo video di Madonna ‘Celebration’ diretto da Jonas Akerlund e girato a Milano.

Ballerini scatenati, fra cui compare anche Jesus Luz, baby fidanzato della rock star nella vita, che, nei panni di un dj, viene stregato da Madonna. Nel video di Celebration compare per la prima volta anche la figlia della cantante di 12 anni Lourdes Maria che nel finale fa una capriola.

Tra 2 settimane arriverà, inoltre, il video girato solo con i fan, il 18 settembre esce il Best Of "Celebration" e il tour internazionale si "concluderà con una sorpresa". Il videoclip è minimale e girato da Akerlund, che per Madonna aveva già diretto ‘Ray of light’, ‘American Life’ e ‘Jump’.

Da uno sfondo nero appare Madonna che balla sensuale in un abito scuro firmato Balmain intarsiato di strass. Indossa stivali di pelle nera con inserti borchiati alti fino a sopra il ginocchio. (Il video sarà online appena disponibile).
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/09/2009

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news