TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo L’amore si odia di Noemi e Fiorella Mannoia. Video da ascoltare

L'amore si odia il nuovo singolo di Noemi con Fiorella Mannoia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo L’amore si odia di Noemi e Fiorella Mannoia. Video da ascoltare

Si intitola ‘L’amore Si Odia’ , è il nuovo singolo di Noemi cantato insieme a Fiorella Mannoia ed è il brano più scaricato in Italia nell’ ultima settimana. Dopo il grandioso successo di Briciole, Ep con cui Noemi ha conquistato il disco, la giovane cantante spera di fare il bis con il nuovo disco, che uscirà il prossimo 2 ottobre.

‘L’amore si odia’ anticipa il nuovo disco è stata scritto da Marco Ciappelli insieme a Diego Calvetti che ne ha composto anche la musica. Noemi e la Mannoia sono state insieme anche ospiti di X Factor, giunto alla sua terza edizione.

Francesco Facchinetti le ha presentate dicendo “Questa è la dimostrazione dei sogni che diventano musica!”. Fino a un anno fa, infatti, Noemi era una concorrente del talent show di Rai Due e ora si trova a duettare con una delle icone della musica italiana. Prima di salire sul palco esclama: “Incredibile serata per me!”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/09/2009

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news