TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Non molto lontano da qui di Carmen Consoli. Video da ascoltare

Carmen Consoli torna con il singolo Non molto lontano da qui

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Non molto lontano da qui di Carmen Consoli. Video da ascoltare

A distanza di tre anni dall’uscita di ‘Eva contro Eva’, l’ultimo album di inediti, Carmen Consoli torna con un nuovo lavoro discografico. Il disco sarà anticipato dal singolo  ‘Non molto lontano da qui ‘, in uscita il prossimo 9 ottobre.

Secondo le prime indiscrezioni, l’album dovrebbe uscire il prossimo 30 ottobre. Non si sa ancora molto circa l’ultima fatica dell’artista sicula, certo è che, dopo aver partecipato a diversi eventi live nel corso di questi anni, Carmen ha deciso di tornare ad appassionare (finalmente) i suoi fan con un nuovo disco che, sicuramente, la rimetterà ai vertici delle classifiche italiane.

Sentimenti, animo profondo, melodie dolci e incantate con qualche accenno ritmico di diverso stampo, dovrebbero essere le consuete componenti dell’album prossimo al debutto. Non ci resta, dunque, che attendere. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/09/2009

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news