TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Il frutto che vuoi di Mina. Video da ascoltare

Il frutto che vuoi il nuovo singolo di Mina

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Il frutto che vuoi di Mina. Video da ascoltare

Si intitola ‘Il frutto che vuoi’ il nuovo singolo che annuncia l''''imminente pubblicazione del nuovo album di Mina, dal titolo ‘Facile’, in uscita il prossimo 30 ottobre.

Autori del testo che riporta Mina nel mondo della musica da ascoltare ma ricca di novità sono Maurizio Morante e il 22enne Axel Pani, il nipote della cantante che aveva già firmato per la nonna ‘Per poco che sia’ contenuto nel disco di inediti di tre anni fa ‘Bau’.

La canzone parla di una donna che si rivolge alla sua rivale in amore. E non è certo tema nuovo per Mina che fra amore, passioni struggenti ed emozioni profonde ha creato uno stile musicale ineguagliabile.

La più famosa cantante italiana di sempre ha aperto il 2009 con l''''album ‘Sulla tua bocca lo dirò’, reinterpretazione di arie classiche, tratte da melodrammi della tradizione italiana e internazionale e non solo. Il repertorio di quel disco andava da ‘La Boheme’ a ‘Porgy & Bess’, da ‘West Side Story’ a ‘Tosca’, da ‘Piazzolla’ alla ‘Turandot’. Ora si cambia genere e Mina propone un brano pop. (Il video saràpubblicato appena disponibile).
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/10/2009

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news