TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Sei sempre stata mia di Gianluca Grignani. Video da ascoltare

Sei sempre stata mia la novità musicale di Gianluca Grignani

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Sei sempre stata mia di Gianluca Grignani. Video da ascoltare

‘Sei sempre stata mia’: è questo il titolo del nuovo singolo di Gianluca Grignani, una bella ballata rock, primo singolo uscito nel 2010, in rotazione radiofonica dal 1 gennaio. Il brano, prodotto e arrangiato alla Fabbrica del Suono, il nuovo studio di Gianluca Grignani.

Il nuovo brano anticipa il nuovo album di Grignani ‘Romantico Rock Show’ che uscirà il prossimo 2 febbraio su etichetta Sony Music. E’ l’amore il tema centrale di questo brano che narra di un sentimento incontrastato e soprattutto scritto nel destino: “…che anche quando non c’eri ti avevo nei pensieri…”.

Incalzante, sia nei ritmi che nel testo, fin dalle prime strofe, il pezzo si snoda in un ripetuto crescendo di chitarre, batteria, archi e corni che cessa e si calma solo nelle ultime due fondamentali strofe “tu sei sempre stata mia, io sono sempre stato tuo…” che trovano forza nella loro dirompente semplicità e attingono alla vita personale del cantautore.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/01/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news