TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Sto pensando a te di Vasco Rossi. Video da ascoltare

La novità musicale di Vasco Rossi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Sto pensando a te di Vasco Rossi. Video da ascoltare

Dopo il successo di ‘Ad Ogni Costo’, Vasco Rossi torna con la nuova ‘Sto Pensando A Te’ che, nonostante faccia parte della raccolta di live e b-sides intitolata Tracks 2 – Inediti & Rarità, ha solo pochi mesi di vita.

Il pezzo è una ballata che riporta indietro fino alla prima metà degli anni ’80, a frammenti di grande schiettezza com’erano Toffee, Una Canzone Per Te o Dormi Dormi. Il testo racconta di un’ossessione amorosa, ma da un’artista come il rocker modenese sarebbe stato lecito aspettarsi qualcosa in più.

In Tracks 2, oltre alle tracce ben note del repertorio di Vasco, c’è un ulteriore inedito che compare insieme a quelli già conosciuti, ovvero Ho Fatto Un Sogno, oltre ad un trio di cover: Il Tempo Di Morire, indimenticato successo di Lucio Battisti, Un Ragazzo Di Strada, la hit più celebre de I Corvi, ed Amico Fragile, classico della discografia di Fabrizio De André.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/01/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news