TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Tornano in gara a Sanremo 2010 Valerio Scanu e Pupo ed Emanuele Filiberto. Stasera ospite Jennifer Lopez

I ripescati della terza serata e gli ospiti di stasera

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Tornano in gara a Sanremo 2010 Valerio Scanu e Pupo ed Emanuele Filiberto. Stasera ospite Jennifer Lopez

Ripescati Valerio Scanu, ieri sera esibitosi in duetto con Alessandra Amoroso, e Pupo insieme ad Emanuele Filiberto e Luca Canoni, fra proteste e polemiche. La terza serata di Sanremo 2010, durata più del solito, è stata una celebrazione dei 60 anni della kermesse sonora, ormai nota in tutto il mondo, e che ha dato i natali ai più grandi artisti del panorama musicale italiano.

Serata di duetti, tra Big e cantanti in gara, serata di ricordi e serata di Giovani. Dopo, infatti, Nina Zilli e Luca Marino, ieri sera sono stati decretati le altre due Nuove proposte che accederanno alla loro finalissima di stasera.

Si tratta di Tony Maiello, già noto al grande pubblico perché arrivato a Sanremo dopo aver partecipato alla prima edizione di X Factor, e Jessica Brando, la ragazza più giovane quest’anno a Sanremo, 15 anni, e che ieri sera non si è esibita dal vivo, perché per la sua giovane età, non poteva farlo dopo la mezzanotte. Così è stato mandato in onda un video con una delle sue prove.

Splendida e bravissima Antonella Clerici, solo alla conduzione e in grado di non far rimpiangere il Sanremo firmato Paolo Bonolis che l’anno scorso tanto appassionò.

L’attesa, nel frattempo, cresce per questa sera, quarta puntata, che decreterà il vincitore dei Giovani e che vedrà sul palco dell’Ariston i Tokio Hotel e la star del pop internazionale, Jennifer Lopez.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/02/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news