TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Mentre dormi di Max Gazzè. Video da ascoltare

La novità musicale di Max Gazzè

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Mentre dormi di Max Gazzè. Video da ascoltare

Si intitola ‘Mentre dormi’ ed è il nuovo singolo di Max Gazzè che fa anche parte della colonna sonora del film diretto da Rocco Papaleo dal titolo “Basilicata Coast to Coast” prodotto dalla Eagle Pictures e che arriverà nelle sale il prossimo 9 aprile.

Per la prima volta vedremo Max Gazzè nell’inedita veste di attore, affiancato da un cast di tutta eccezione composto tra gli altri da Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Rocco Papaleo e Giovanna Mezzogiorno.

Il film è una commedia musicale e racconta un viaggio ricco di imprevisti e di incontri rocamboleschi che spinge un gruppo di musicisti a mettersi in viaggio per partecipare al Festival del teatro-canzone di Scanzano Jonico, attraversando a piedi la Basilicata, dal Tirreno allo Ionio.

Così a due anni dalla partecipazione sanremese che lo aveva visto sul palco dell’Ariston con ‘Il solito sesso’, Max Gazzè torna con una nuova ballata romantica e poetica, scritta a quattro mani con Gimmi Cantucci. ‘Mentre dormi’ anticipa l’uscita del prossimo album che sarà nei negozi a maggio e uscirà per la Universal Music, per la prima volta nella sua carriera.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/03/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news