TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto topless Lady Gaga su Twitter per festeggiare i suoi 24 anni

Lady Gaga ringrazia i suoi fan su Twitter

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto topless Lady Gaga su Twitter per festeggiare i suoi 24 anni

Lady Gaga festeggia 24 anni e si svela al mondo intero su Twitter in topless e solo coperta da una tazza rossa con the per rigngraziare tutti suoi fan.

La nuova icona mondiale del pop, protagonista qualche settimana fa di malore durante il mega concerto di Auckland, ha ironicamente salutato e ringraziato i suoi fan: “Grazie mille a tutti per gli stupendi auguri di compleanno, video e regali. Il più grande regalo che ho avuto quest''anno siete stati voi, vi amo”.

Lo scatto osè è accompagnato da un messaggio: "Non c’è nulla di meglio che una tazza di the rosso comunista per fare un perfetto regalo di compleanno”. 

Tornata prepotentemente alla riscossa dopo il periodo di riposo prescrittole dopo il collasso da stress, Lady Gaga è tornata ‘a colpire’ con il nuovo video di ‘Telphone’ in cui interpreta una carcerata decisamente trasgressiva e sopra le righe. Nel video è accompagnata dalla collega e amica Beyoncè, squadra vincente per un grandissimo successo, dunque.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/03/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news