TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Lady Gaga il 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago per l’unica tappa italiana.

Lady Gaga il prossimo dicembre a Milano.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Lady Gaga il 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago per l’unica tappa italiana.

Sarà l’unica data italiana quella prevista per il 4 dicembre a Milano al Mediolanum Forum di Assago da Lady Gaga, la nuova regina della musica pop dance internazionale, consacrata al successo lo scorso anno come grande rivelazione e sul trono mondiale da allora.

Balzata agli onori della cronaca qualche tempo fa per un malore che l’aveva colta in piano concerto ad Auckland, davanti a migliaia di fan in delirio per lei, la bella erede di Miss Ciccone ne sta seguendo le orme in modo decisamente brillante.

Tanti Grammy portati a casa, protagonista di video musicali, come Paparazzi e Bad Romance, tra i più ciccati degli ultimi mesi, milioni di dischi venduti, sold out ai suoi concerti in ogni parte del mondo, ora Lady Gaga approda per la prima volta nel BelPaese e ci si attende uno spettacolo davvero scoppiettante.

Dopo i sold out registrati nel Vecchio Continente, Lady Gaga tornerà in Nord America, tra Usa e Canada, per l''estate e l''autunno. I biglietti sarano acquistabili dal 22 aprile, dalle 10.00 su TicketOne (http://www.ticketone.it/), mentre sono già disponibili da oggi, mercoledì 21, sul sito Live Nation Italia (http://www.livenation.it/) unicamente per gli utenti registrati.

I prezzi dei biglietti vanno dagli 85 euro più prevendita per tutti posti nella tribuna numerata, 65 euro più prevendita per la seconda tribuna numerata e 50 più prevendita per la terza.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/04/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news