TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Waka Waka (This Time For Africa) di Shakira per i Mondiali 2010. Video da ascoltare

Shakira canta per i Mondiali 2010

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Waka Waka (This Time For Africa) di Shakira per i Mondiali 2010. Video da ascoltare

‘Waka Waka (This Time for Africa)’: sarà questo il brano ufficiale della FIFA World Cup 2010. Cantato da Shakira feat. Freshlyground sarà la canzone ufficiale dei Mondiali di Calcio 2010.

Si tratta di un brano dal ritmo coinvolgente che combina strumenti e musicalità afro-colombiani con un ritmo crescente e che sicuramente invaderà della sua melodia la prossima estate. Shakira stessa ammette: “Sono orgogliosa che ‘Waka Waka (This Time For Africa)’ sia stata scelta per entrare a far parte dei Mondiali di Calcio 2010.

 I Mondiali sono un evento che unisce tutto il Mondo in un’unica passione, senza distinzione di Paese, razza, religione o stato sociale. Rappresentano un evento che ha il potere di unire le persone e questo è esattamente il contenuto della canzone”.

I proventi ricavati dalle vendite del brano andranno a favore della 20 Centers for 2010, associazione promossa dalla FIFA, il cui obbiettivo è di raggiungere cambiamenti sociali positivi in Africa attraverso il gioco del calcio, con la costruzione di venti centri chiamati ‘Football For hope’. 
 
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/05/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news