TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Hello di Cesare Cremonini e Malia Ayane. Video da ascoltare

Il nuovo best of di Cesare Cremonini

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Hello di Cesare Cremonini e Malia Ayane. Video da ascoltare

‘1999-2010 The Greatest Hits’: è uscito il nuovo best of di Cesare Cremoni, nuova raccolta di brani in ordine cronologico, a cui si aggiungono due inediti: un duetto con Jovanotti e uno con Malika Ayane, sua compagna anche nella vita.

Se Jovanotti duetta con lui in ‘Mondo’, è ‘Hello!’, in cui Cesare duetta con la collega e compagna Malika Ayane, la novità più romantica dell’album. “Nella vita privata non vogliamo essere esposti ma credo sia bello che due artisti non si nascondano di fronte alla musica perchè in un mondo così plastificato c’è bisogno di emozioni vere e qui abbiamo raggiunto il massimo”. 

E ancora: “Ho voluto due ospiti per il mio Best of, mentre in passato nei miei dischi non ho mai fatto entrare nessuno. Volevo qualcosa di vero e non delle semplici collaborazioni discografiche.

Ho scelto Lorenzo perché è stato uno dei motivi per cui da piccolino volevo fare il cantante. Malika, invece, è un''artista che conosco molto bene perché è anche la mia ragazza. Se c''è qualcosa in cui ci piace esporci è la musica, mentre non ci piace mostrare la nostra vita privata, tanto che cerchiamo di incontrarci in posti riservati. E poi penso che Malika abbia una voce meravigliosa”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/05/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news