TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Le rane dei Baustelle. Video da vedere ed ascoltare

La novità musicale dei Baustelle

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Le rane dei Baustelle. Video da vedere ed ascoltare

Si intitola ‘Le rane’ il secondo singolo dei Baustelle estratto dall’album ‘I mistici dell’Occidente’, uscito e subito balzato nelle prime posizioni della classifica degli album più venduti della settimana.

Il nuovo singolo è immerso in atmosfere nostalgiche e il testo è autobiografico. Racconta, infatti, di un amico ritrovato con cui il cantante Francesco Bianconi ha trascorso la sua infanzia.

Ad accompagnare la canzone, un video le cui riprese sono state effettuate nella riserva naturale di Torre Guaceto (Brindisi), a San Vito dei Normanni (Brindisi) e nella fiera del Levante a Bari con il sostegno di Apulia Film Commission. Nel video c’è anche tanto cinema: il soggetto del videoclip, ideato dal cantante Francesco Bianconi, è fortemente ispirato al finale del film ‘I quattrocento colpi’ di François Truffaut.

Il videoclip ‘Le Rane’ è stato prodotto dalla Starlight Film Factory del pugliese Angelo Sramaglia con il sostegno di Apulia Film Commission attraverso i fondi PO FESR Puglia 2007 – 2013, vede coinvolti anche tecnici e attori figuranti pugliesi.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/06/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news