TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Carmen Masola lancia il suo primo album Vissi d’arte

Il debutto della vincitrice della prima edizione di Italia's Got Talent

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Carmen Masola lancia il suo primo album Vissi d’arte

Ha vinto la prima edizione di Italia’s Got Talent, qualcuno l’ha immediatamente battezzata la Susan Boyle italiana ed ora annuncia l’uscita del suo primo cd di debutto.

Lei è Carmen Masola ed è pronta a pubblicare il suo primo cd ‘Vissi d’arte’ sotto etichetta Sony Music. L’annuncio del progetto era già stato dato da uno dei componenti della giuria del talent show di Canale 5, Rudy Zerbi, che insieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti giudicava le esibizioni dei concorrenti.

Il cd sarà pubblicato il 29 giugno e per questo progetto la Masola ha lavorato con un produttore come Celso Valli, registrando arrangiamenti di famose arie d’opera come ‘Casta Diva’ tratta dalla ‘Norma’ di Bellini, ‘Vissi d’arte’ dalla ‘Tosca’ di Puccini, ‘O mio babbino caro’ da ‘Gianni Schicchi’ di Puccini e altri brani come il celebre ‘Adagio’ di Albinoni. “Ho studiato tanti anni e ora finalmente sento di aver raggiunto il primo importante traguardo”, ha dettoCarmen.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/06/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news