TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

X Factor 4: Anna Tatangelo giudice. Le novità della nuova edizione in onda a partire dal 9 settembre 2010

Le novità di X Factor 4

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
X Factor 4: Anna Tatangelo giudice. Le novità della nuova edizione in onda a partire dal 9 settembre 2010

Tornerà a settembre, sempre su Rai Due, la nuova, e tanto discussa, edizione di X Factor, talent show musicale che ha dato i natali a personaggi ormai celebri del panorama musicale italiano come Giusy Ferreri, Noemi e Marco Mengoni, quest’ultimo terzo classificato all’ultimo Festival di Sanremo 2010.

Ma l’edizione numero 4 presenterà non poche novità rispetto alle scorse, a partire dai giudici. Saranno quattro: dopo le polemiche durate mesi che volevano e non Morgan di nuovo seduto in studio, la scelta della sua sostituzione è ricaduta sulla bella Anna Tatangelo.

Accanto a lei ci saranno l’ormai intramontabile Mara Maionchi, Enrico Ruggieri e Elio. Nuovo cast, quasi, per una nuova edizione. Alla conduzione, però, sempre Francesco Facchinetti. 

I quattro si divideranno in altrettante categorie, sullo stampo dell''X Factor britannico, seguendo tre artisti ciascuno di Gruppi Vocali, Over 25, Under 25 uomini e Under 25 donne.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/07/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news