TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Heineken Jammin' Festival 2010: video concerti e quello che è successo. Magie dei Pearl Jam

I momenti più belli dell'Heineken Jammin' Festival 2010

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Heineken Jammin' Festival 2010: video concerti e quello che è successo. Magie dei Pearl Jam

Dopo giorni di musica rock da far perdere la testa, nonostante il maltempo che ne ha caratterizzato il debutto, l’Heineken Jammin'' Festival 2010 non si è smentito e ha regalato grandissime emozioni a tutti coloro che da tempo aspettavano questo evento.

Tantissimi gli artisti della musica rock e pop italiana e internazionale che ne sono stati protagonisti. Chiusura col botto affidata ai Pearl Jam. Plastic Made Sofa, Gomez, Gossip, Skunk Anansie, Ben Harper&Relentless7 ma soprattutto Pearl Jam.

Per l’ultima canzone hanno richiamato tutti sul palco, compreso Ben Harper e i Relentless. ‘Rocking in a free world’ di Neil Young ha sancito la chiusura ell’evento prima del lancio dei tamburelli al pubblico da parte della band.

Pubblico in delirio, letteralmente scatenato all’ingresso poi di Eddie Vedder sul palco che ha duettato prima della sua esibizione con la band con Ben Harper in ‘Under pressure’ dei Queen.

Questi gli artisti che sono saliti sul palco nell’ultima giornata dell’Heineken Jammin Festival 2010. Un’edizione che si è rivelata un successo, nonostante le polemiche e l’annullamento del concerto dei Green Day, in programma il 4 luglio.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/07/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news