TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Concerto Ligabue a Roma all'Olimpico Luglio 2010: video canzoni e musica. Fan in delirio

In 60.000 all'Olimpico per la prima tappa del tour 2010

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Concerto Ligabue a Roma all'Olimpico Luglio 2010: video canzoni e musica. Fan in delirio

Debutto romano per Ligabue che alla prima data del suo tour 2010 ha scatenato un Olimpico di sessantamila persone.

Uno spettacolo in musica che ha dato l’occasione al rocker emiliano di presentare i brani del suo ultimo album, ‘Arrivederci Mostro!’, primo nelle classifiche italiane da settimane, insieme ai grandi successi del passato che hanno sancito il successo della sua carriera. In scaletta, Quando canterai la tua canzone, La linea sottile, Nel tempo, Atto di fede, La verità è una scelta.

E ancora, Un colpo all’anima, Ci sei sempre stata: questo il susseguirsi dei brani dal taglio rock e dai testi molto intensi. Non sono ovviamente mancati i grandi successi di sempre: Piccola stella senza cielo, Questa è la mia vita, A che ora è la fine del mondo, Urlando contro il cielo, Tra palco e realtà, Non è tempo per noi.

Sul palco, l’intera band del Liga: Michael Urbano alla batteria, Kaveh Rastegar al basso, il grandissimo e straordinario Federico Poggipollini alle chitarre insieme a Niccolò Bossini, Josè Fiorilli e Luciano Luisi alle tastiere. Prossime tappe: Firenza, Milano, Padova, Messina, Salerno, Pescara, Oristano, Bologna. 
 
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/07/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news