TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo The Flood dei Take That. Video da ascoltare

Tornano finalmente i Take That tutti insieme

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo The Flood dei Take That. Video da ascoltare

La loro reunion ha destato tanto scalpore e curiosità, migliaia e migliaia sono le fan che non aspettavano altro che rivederli insieme e così i Take That, al completo sono pronti a tornare.

Tutti insieme, nessuno escluso, neanche quel Robbie Williams, ormai celebre solista nel mondo che inizialmente aveva detto no. E così,  dopo anni di dichiarazioni, smentite e conferme alla la notizia si è rivelata vera.

A testimoniare questo ‘riavvicinamento’ imminente di una delle band anni Novanta più amate nel mondo, l’annuncio del nuovo singolo ‘The Flood’ di prossima uscita e che anticiperà il nuovo album che dovrebbe arrivare, invece, a novembre 2010.

‘The Flood’ sarà accompagnato da un video fatto di immagini girate sullo sfondo del Dorney Lake, nel Berkshire mentre i cinque componenti della band vestiranno i panni di sexy canottieri.

E questa scelta non è casuale, perché proprio li si svolgeranno le gare di canottaggio delle Olimpiadi 2012 e la band per l’occasione è candidata per cantare durante la cerimonia d’apertura. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/07/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news