TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Living on the radio di Lady Gaga. Video da ascoltare

La novità musicale di Lady Gaga

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Living on the radio di Lady Gaga. Video da ascoltare

Protagonista di un live in Minnesota, seduta ad un pianoforte, Lady Gaga inizia ad intonare una nuova canzone, ‘Living on the radio’. Si tratta di una profonda ballata, dalla dolce melodia.

Il pezzo si rivolge ai suoi fan e a testimonianza di questa trama c’è un verso recita “Baby you’ve got a friend, so many little monsters, yeah”.Little Monsters è, infatti, in vezzeggiativo con cui Gaga è solita chiamare i suoi fan.

‘Living On The Radio’ è il secondo inedito che la cantante presenta durante i suoi live. Precedentemente aveva suonato ‘You and I’, una canzone che potrebbe far parte del suo album, forse un doppio CD. Anche ‘Living On The Radio’ non si sa se sarà compreso nel prossimo album di Gaga.

I versi della canzone parlano, in generale, del meraviglioso mondo del successo: “The showbiz, all the caviar/ The champagne and the sold out shows/ But it will be all right honey/ ‘Cause your songs are on the radio” (Lo showbusiness, tutto il caviale, lo champagne e gli spettacoli da tutto esaurito/Ma andrà tutto bene, tesoro/Perché la radio sta passando le tue canzoni.)
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/09/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news