TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Mio di Valerio Scanu. Video da ascoltare

Valerio Scanu torna con un nuovo inedito

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Mio di Valerio Scanu. Video da ascoltare

Valerio Scanu, talento ad Amici e vincitore dell’ultima edizione 2010 del Festival di Sanremo, torna da oggi in radio, venerdì 15 ottobre, con il brano inedito ''Mio'', singolo che anticipa l''uscita del nuovo album del cantante sardo.

Pronto a presentare il suo terzo disco, Valerio nel frattempo ha pensato di regalare ai propri fan il nuovo singolo, assaggio del nuovo disco.. Il brano porta la firma, testo e musica, di Luca Mattioni e Mario Cianchi ed è stato mixato da Matt Howe a Claygate Road Studio di Londra.

Valerio commenta: “Tra i brani che abbiamo scelto per il nuovo disco, Mio è sicuramente il pezzo che sento più…mio...sin dal primo ascolto ho capito la forza di questa canzone, una ballata pop dal sapore rockeggiante, e ho vissuto l’intera evoluzione con molta attenzione. Volevo che i miei fan conoscessero una parte di me più profonda, legata davvero al significato delle parole che canto e che cerco di fare mie con l’interpretazione”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/10/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news