TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Chiedimi scusa di Biagio Antonacci. Video da ascoltare

Il nuovo singolo di Biagio Antonacci

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Chiedimi scusa di Biagio Antonacci. Video da ascoltare

Dopo il successo dei singoli ‘Se fosse per sempre’, ‘Inaspettata’ e ‘Buongiorno bell’anima’, Biagio Antonacci presenta il suo nuovo video ‘Chiedimi scusa’, terzo estratto dall''album ‘Inaspettata’.

Il nuovo singolo è accompagnato da un video inedito nelle cui immagini Biagio viene sedotto e abbandonato da bellissime ragazze per poi essere pestato. Soddisfatto dei successi di questo ultimo anno, il cantautore ha anche deciso di posare nudo per Vanity Fair e ha colto l’occasione per raccontarsi confessando di sentirsi “a 47 anni finalmente libero.

Libero di fare qualcosa che la gente da me non si aspetta. Nude in copertina di solito si vedono solo donne. E, quando sono uomini, si tratta sempre di attori o modelli. Un cantautore non si è mai spogliato.

Ben vengano le critiche. Mi diverte immaginare la faccia che la gente farà. Per spogliarsi più che il fisico bisogna avere la cultura: in Italia i cantautori passano per tipi cupi, ermetici, possibilmente disinteressati alla forma fisica.

Fino ai quarant’anni, il corpo per me non esisteva”. Il prossimo 23 novembre uscirà anche la versione deluxe del suo ultimo ‘Inaspettata’, con un inedito sul Natale.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/11/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news