TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Basta così dei Negramaro. Video da ascoltare

I Negramaro tornano con un nuovo singolo con Elisa

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Basta così dei Negramaro. Video da ascoltare

Dopo ‘Sing’hiozzo’, i Negramaro lanciano il nuovo ‘Basta così’, secondo singolo estratto dall’ultimo disco ‘Casa 69’ e realizzato in collaborazione con Elisa.

Con lei la band salentina ha già collaborato in ‘Ti vorrei sollevare’, singolo che ha riscosso un grandissimo successo e chissà questo nuovo lavoro non segua le orme del primo.

‘Casa 69’ è uscito ieri, martedì 16 novembre, nella versione Special Edition contenente un cd e un dvd. Nel cd, oltre all''album con l''aggiunta delle due tracce ‘Lacrime’ e ‘Comunque vadano le cose (Scusa Mimì)’, è disponibile Soundtrack: Vallanzasca-Gli angeli del male, la colonna sonora del film di Michele Placido.

Nel dvd invece è contenuta la versione del videoclip di ‘Sing-hiozzo’: in 3D, visibile con gli occhialini anaglifo inclusi nella confezione, e in 2D; ‘Toronto: making of Casa 69’, un filmato di circa 30 minuti con il backstage della produzione del disco; le ‘pillole’ audio-video di ‘Casa 69’ e un ampio booklet.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/11/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news