TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Gianna Nannini incinta in copertina su Vanity Fair.

Gianna Nannini su Vanity Fair

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Gianna Nannini incinta in copertina su Vanity Fair.

La cantante rock Gianna Nannini questa settimana appare in copertina su Vanity Fair, svela la sua pancione da donna pronta al parto e indossa una maglietta su cui si legge ‘Dio è una donna’.

Lei che a 54 anni sta finalmente realizzando il suo sogno di diventare mamma. Al centro delle cronache gossip degli ultimi mesi, Gianna parla per la prima volta della sua gravidanza e rivela di aver scelto per la nascitura il nome di Penelope. Motivo della decisione?

“Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente e ho sentito la forza per riuscirci e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me. Dio è donna”.

Qqueste la parole che scritte sulle pagine di Vanity Fair che sono una sorta di lettera che Gianna scrive alla futura figlia. Ricordiamo, inoltre, che il prossimo 11 gennaio uscirà il nuovo album di Gianna Nannini, initolato ‘Io e te’, registrato durante la gravidanza. L’album sarà anticipato dal singolo ‘Ogni tanto’ che potremo ascoltare a partire dal 3 dicembre.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/11/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news