TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Ti voglio tanto bene di Gianna Nannini. Video da ascoltare

La novità musicale di Gianna Nannini

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Ti voglio tanto bene di Gianna Nannini. Video da ascoltare

Gianna Nannini lancia il suo nuovo singolo ‘Ti voglio tanto bene’, estratto da ‘Io e Te’, progetto discografico interamente dedicato alla figlia nata da poco Penelope.

La canzone riassume i principali pensieri e le emozioni più grandi della cantautrice senese e lei stessa ha spiega: “Un grande amore si trasforma in un sentimento che forse è ancora più forte dell’amore, che non riesci nemmeno a contenere, che desidera il meglio per l’altro, che vuole curarlo ancora di più per aiutarlo a splendere”.

Il singolo sarà accompagnato da un video girato tra i suggestivi angoli della città di Verona e del Castello Sforzesco di Milano con la regia di Gaetano Morbioli per RUN Multimedia.

Protagonista del videoclip è di Gianna Nannini, immersa nell’atmosfera di inizio ‘900 e racconta, attraverso gli occhi innamorati di due ragazzi di classi sociali diverse, il contrasto tra due mondi a cui non è permesso interagire ma che comunque si fondono grazie alla purezza di questo sentimento.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/03/2011

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news