TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

“Non sono incinta”: Laura Pausini smentisce la sua gravidanza su Twitter

La Pausini smentisce la sua presunta gravidanza e annuncia il nuovo tour

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
“Non sono incinta”: Laura Pausini smentisce la sua gravidanza su Twitter

Laura Pausini non è incinta. La cantautrice italiana smentisce l’indiscrezione che la vorrebbe in attesa di un figlia. Ma niente figli in arrivo per la coppia formata da Laura Pausini e il chitarrista Paolo Carta.

I due sono fidanzati da oltre sei anni ed in più di un''occasione la cantante aveva dichiarato di voler mettere su famiglia con il fidanzato. Le voci di un suo stato interessante sono state però smentite, in tre lingue per non essere fraintesa, dalla diretta interessata sul social network Twitter.

Sarà forse perché molte sue colleghe sono diventate mamme, Gianna Nannini, Giorgia ed Elisa infatti hanno avuto un bambino recentemente, la notizia è circolata insistentemente.

Se la smentita non fosse sufficiente, Laura ha anche annunciato, dopo due anni di lontananza dalla musica, il suo nuovo album, che uscirà l'' 11 novembre del 2011 (che conterrà undici brani inediti) ed una serie di undici concerti fra Milano e Roma.

La Pausini, con oltre 45 milioni di copie dei suoi album venduti in giro per il mondo e 4 Grammy vinti, partirà il 22 dicembre dal Mediolanum Forum di Assago (Milano) e sarà sul palco anche dal 23 al 29. A Capodanno si sposterà nella Capitale, al Palalottomatica, dove si esibirà anche il 3, 4 e 6 gennaio.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/03/2011

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news