TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Katy Perry donna più sexy del mondo secondo FHM Australia

Batte la concorrenza di bellissime e viene incoronata donna più sexy

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Katy Perry donna più sexy del mondo secondo FHM Australia

Katy Perry è stata incoronata la donna più sexy del 2011 da FHM Australia. Per lei si tratta di una bella sorpresa che arriva proprio durante la tranche in Oceania del suo California Dreams Tour 2011.

Katy si è aggiudicata il titolo di reginetta della FHM 100 Sexiest Women in the World 2011 superando la concorrenza di bellissime come Jennifer Hawkins e Miranda Kerr, rispettivamente seconda e terza.

Nell’ordine, la top ten prosegue con Megan Fox, Jessica Alba, Mila Kunis, Adriana Lima, Natalie Portman e Alessandra Ambrosio.

Per FHM merita il titolo di donna più bella del mondo per aver riscritto i canoni della bellezza: “Dimenticate i capelli biondi e gli occhi blu, il futuro è tutto nero e blu. Katy dimostra che si può essere divertente e sexy allo stesso tempo.

 Inoltre, in un’epoca in cui nel mondo della musica dominano le magre, la voluttuosa Katy Perry insegna ai bambini che una vera donna ha le curve al posto giusto”, ha spiegato la rivista.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/05/2011

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news