TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Lady Gaga all’Eurpride 2011 di Roma. Video esibizioni

Lady Gaga chiude l'Europride 2011

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Lady Gaga all’Eurpride 2011 di Roma. Video esibizioni

In delirio i fan di Lady Gaga per la festa di chiusura dell’Europsride di Roma. L’esibizione dell’artista è stato il momento più atteso della manifestazione per i diritti degli omosessuali.

Lady Gaga, in parrucca verde e abito Versace, ha cantato al Circo Massimo, chiudendo la giornata caratterizzata dal festoso e colorato corteo per le strade del centro della capitale, suonando al pianoforte ‘Born this way’ e ‘The edge of glory’, due interpretazioni che hanno esaltato la profondità della sua voce, senza coreografie e ballerini.

Prima delle sue esibizioni, Lady Gaga, accolta dalla folla in delirio, ha detto: “Oggi e ogni giorno combattiamo per la giustizia perché vogliamo piena uguaglianza. Vogliamo essere attori di un grande cambiamento. Questa non è solo una festa, è veramente l’essenza dei diritti fondamentali.

Siamo qui oggi per difendere l’amore. È un grande onore per me essere qui oggi. Non vogliamo essere trattati se non da esseri umani. Dobbiamo porre fine alla discriminazione, all’ignoranza. Sono figlia della diversità e ogni volta che affronto questi argomenti mi chiedono se sono lesbica.

Non è una domanda: io sono una che sente l’obbligo morale di fare del mondo un posto migliore. La diseguaglianza ancora si sente in molti governi. Russia. Lituania, Polonia. Libano. I Paesi del Medio Oriente.

Non c''è un solo esempio di cattive leggi. Ci sono tante, troppe leggi che hanno effetto su queste persone che non riescono a integrarsi e che arrivano anche al suicidio. Io sono una cittadina del mondo e chiedo ai governi, lo chiedo qui di fronte al mondo, aiutateci”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/06/2011

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news