TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Semplicemente stupendo di Martina Stavolo di Amici. Video da ascoltare

Torna una degli ex talenti di Amici

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Semplicemente stupendo di Martina Stavolo di Amici. Video da ascoltare

Lei è stata una delle protagoniste dell''ottava edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi: è Martina Stavolo, che torna con il nuovo singolo ‘Semplicemente stupendo’.

Il brano è dedicato a Vasco Rossi scritto da uno dei più stretti collaboratori del Blasco, Gian Paolo Serino, critico letterario e giornalista di testate come Rolling Stone e Radio Capital.

Il nuovo singolo rappresenta per Martina una sorta di rilancio dopo la delusione per la mancata partecipazione al Festival di Sanremo 2011, da cui fu esclusa.

Che sia dedicata al grande Vasco Rossi, oltre perché dichiarato dagli stessi autori, lo si capisce anche dai primi versi del testo che è possibile ascoltare nel promo della canzone e che recita così: “Semplicemente stupendo, negli occhi la verità/Tu che non trovi QUEL SENSO le tue risposte a metà/Semplicemente stupendo, con quella voce che sa di VITA SPERICOLATA di sesso e di Roxy Bar”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/06/2011

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news